GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 marzo 2021

8 marzo - giornata internazionale della Donna

 "È tempo di mimosa" acquarello su carta cotone Fabriano - gr. 300 - 30x40 (coll. Privata) con un augurio grande per un valido 8 marzo a noi tutte, DONNE... senza se e senza ma...noi Donne, nella nostra totalità.



Un'altra valida mimosa dipinta ormai venti anni fa ma che trovo validissima.
"Mimosa in vaso" - olio su tela - 40x50 - 2000 Collezione privata.
Grazie Cri ad avermela inviata. 🙂
Olio su tela 50x40 www.artecarla.it