Si è conclusa la terza tappa del mio progetto "Il respiro delle stagioni"
mostre personali presso residenze anziani, case di cura, centri sociali della zona che vede l'esposizione di opere raffiguranti angoli suggestivi e naturali nella varie stagioni.
Dopo la prima tappa presso la Corte Briantea di Muggiò a cura del circolo culturale Arcadia nel mese di ottobre '25, la seconda, in forma ridotta, presso la comunità San Girolamo a Somasca a febbraio, sono stata presente con quaranta opere presso il Centro sociale Regina Teodolinda di Merate.
La mostra istallata nella sala grande al primo piano e nella sala piccola piano inferiore era visitabile per tutto il mese di aprile e di maggio seguendo gli orari di apertura del centro ad ingresso libero.
Per informazioni carla_colombo@libero.it

























































































