GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 marzo 2021

Collettiva - 8 marzo

Un omaggio inaspettato dall'amico critico d'arte Prof. Silvano Valentini, in occasione della festa internazionale della Donna a noi pittrici della Brianza

Un grazie di cuore a te Silvano ed alla splendida Olena che cura personalmente la pagina di "Arte in Bottega"
--------------------

10 affermate e apprezzare Artiste in una mostra online per celebrare la Festa della Donna dell’8 Marzo
Dieci artiste del territorio in una mostra virtuale di pittura dedicata alla Giornata Internazionale della Donna, in programma come ogni anno l’8 marzo, mostra organizzata da “Arte in Bottega” e composta da Angela Marabese, Ornella Brambilla, Emanuela “Emy” Montorro, Paola Riva, Egle Scerelli “Scegle”, Adelaide Bonfanti, Olena Khudoley, Aska Mendys-Gatti, Elvira Bonfanti e Carla Colombo.
Le artiste, tutte molto note e apprezzate, hanno immortalato sulla tela o su carta i vari aspetti della vita quotidiana della donna, da quelli più teneri e belli a quelli più drammatici, visto il momento che stiamo vivendo, e proprio per questo le pittrici, nel giorno della loro festa, vogliono instillare un po’ di speranza e di bellezza, non solo estetica ma anche interiore, nei nostri cuori.
Silvano Valentini
critico d’arte