GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 marzo 2021

Tino Perego, a ricordo

A ricordare il sorriso, l'amico, il sindacalista TINO PEREGO, sindacalista CISL con alti incarichi, partendo dal ruolo di delegato Falck di Milano, che ho avuto l'onore di conoscere negli anni 80 in via Tadino a Milano, quando frequentavo il direttivo della Fim-Cisl di Milano, epoca tiboniana e successivamente, è stato emesso dalla Cisl Monza Brianza e Lecco, nonché dalla FNP Cisl Monza Br. e Lecco, un libro a ricordo dopo pochi mesi dalla sua scomparsa, avvenuta il 31 luglio 2020, all'improvviso, nella notte, nel pieno della Pandemia Covid - 19

All'interno, insieme allo scritto dell'omelia di Don Luigi Perego, fratello di Tino,è stato inserito un mio acquerello che avevo dipinto a seguito di un sentito percorso sulle orme di San Francesco, la cui croce è situata  all'interno di una grotta dove soleva pregare il Santo.