GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 novembre 2020

#addio #eugeniogalliani #saluti #coronavirus

Purtroppo il Covid-19 ha manifestato ancora una volta la sua terribile virulenza. E' mancato questa notte l'amico pittore Eugenio Galliani che tanto amava la pittura e manifestava sempre la sua voglia incredibile di esserci nella varie manifestazione pittoriche che la Bottega dell'Arte di Missaglia organizzava, ma non solo. Aveva partecipato ad una collettiva che avevo organizzato due anni fa presso La Gardenia Imbersago.

Molto carinamente ed in amicizia mi aveva regalato un ritratto da lui eseguito (vedi foto) ed era venuto personalmente a consegnarmelo, presso il mio studio accompagnato dall'amico Sergio Colombo.
Per me aveva sempre delle parole molte gentili. Era persona galante nella sua semplicità, apprezzava moltissimo ogni cortesia nei suoi confronti e non finiva mai di elargire complimenti alla mia persona ed alla mia pittura.
Mi mancherà quando "le porte artistiche" si riapriranno, ed anche lui sarà presente sempre nel mio "archivio affettivo", insieme ad altri amici che già sono volati via, alcuni sempre per o causa del Covid-19.