GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 novembre 2020

#artecarla #facebook #diariodiVanessa

da FACEBOOK 

Grazie di cuore alla splendida Vanessa che mi ha dedicato queste parole sulla mia Arte e sulla mia persona, 

Diario di Vanessa con acquista italiano-scegli italiano
Oggi vi presento Carla...donna, artista di una sensibilità unica ...la sua storia di coraggio di attessa e di grande ispirazione...la sua grande passione per la pittura anche se è rimasta in pausa per un lungo periodo tra lavoro e famiglia era lì latente ad attendere il momento giusto per emergere ...La sua carriera artistica tra pennelli e poesie ricomincia con un incontro beato che gli invoglia a riprendere i pennelli ...e così si immerge nell suo percorso artistico e dipinge sfumature di pensieri, emozione in ogni sua opera ...
Dall'Atelier di Imbersago fra opere, mostre, esposizione permanenti oggi i suoi quadri sono arrivati a percorre l'Italia e l'estero
ecco i suoi contatti
Carla Colombo
I colori, i pensieri, le emozione che riesci a dipingere sulla tela vengono plasmati dalla persona sei...

5
alt