GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 novembre 2020

#schizzo #acquarello #artecarla #natura morta

  Tempo 6 minuti

- vecchio foglio ingiallito di chissà quanto tempo fa
- biro a casaccio ed in libertà
- acquarelli da supermercato e da bambini
- fantasia (nessuna copiatura)
e stop...è uscito questo.

SCHIZZANDO ...velocemente e senza pensieri

Chi lo vuole' E' quasi gratis!!!


schizzando l'autunno - acquarello e biro su foglio cartoncino antico - dim. circa 25x35 - 2020 - copyright

www.artecarla.it