GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

14 aprile 2020

#aiapa #wordartday #giornatamondialedellarte


15 aprile 2020 - 

PER CELEBRARE Il World Art Day è la Giornata Mondiale dell'Arte ideata nel 2012 dalla organizzazione internazionale IAA/AIAP di cui è il Comitato Nazionale Italiano; ratificata e riconosciuta da UNESCO.
Ogni anno si organizzano migliaia di eventi in tutti il mondo sotto l'egida del World Art Day. Quest'anno si fa standocene a casa pubblicando il logo della Giornata per Diffondere l'Arte e la Cultura.
In questo difficile momento anche l'Arte e la Cultura sono strumenti indispensabili al benessere dell'umanità.