GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 marzo 2013

Scambio mail art

Dispongo di alcune mail art terminate in questi giorni...Vi va uno scambio? - SCEGLIETELA E SARA' VOSTRA...(dal vero sono più luminose.Anche i colori sono più belli,  purtroppo non sono riuscita a fare foto decenti)

Tutte le mail art che riceverò come sempre saranno inserite nella mia collezione qui:
http://www.artecarla.it/la_mia_collezione_di_mail_art_.html

DELLA SERIE : L'ORO IN TERRA
tecnica mista con materiale riciclato 
La prima della serie è già di proprietà della nostra Sandra Maccaferri 




prenotata da Gabriella (quella sopra)


prenotata da amica di FACEBOOK. (quella sopra)


prenotata da Franz......(questa sopra) 



prenotata da Nina (questa sopra)