GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 marzo 2013

Coccoliamoci

Dopo aver superato di gran lunga il mio peso forma / causa stacco dall'ufficio, età che avanza, pastrocchi vari che ingoio durante la giornata/ sto cercando di mettermi a dieta.
Seguendo nessuna dieta, ma cercando appunto di limitarmi, per ora in quindici giorni ho perso solo 2 KG, ma sto già pensando che con la Pasqua e Pasquetta, questi due chili persi con qualche sacrificio li recuperò alla grande.
E' vero che cucinerò io, per cui arriverò a tavola con la nausea (di solito mi succede così)  però all'idea mi viene da pensare di mandare tutto per aria.
Sul mio peso 2 chili manco si notano, pantaloni a parte  che sono un pochino più larghi sulla gambotta, ma tutto il  resto lascia ancora la mia bella-brutta  rotondità.

..E non potendomi coccolare con cioccolatini vari, patatine ecc ecc....mi affondo in pensieri :


Un pensiero all'alba - foto di Carla Colombo 

MI COCCOLAVO 

Era  complice l'alba
nel ritmo del respiro
di favola la trama
nel sole saliva agli occhi.

Non mi svegliavo
nel tempo di memorie e ricordi,
mi lasciavo coccolare
insieme al silenzio del cuore. 

Carla Colombo
marzo 2013 

(diritti riservati di Carla Colombo)
---

e parte delle mie coccole, vanno anche a lui - Pepe - Pepolino bello 
(non pensavo di diventare tanto folle per questo nostro cagnolino)


se cliccate sull'etichetta Pepe, il cagnolino di Elisa, lo vedrete  quando era più piccolo