GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 marzo 2013

Foto mostra personale "Fiori...nei fiori" - 2013

Presso il garden ORCHIDEA DI AIRUNO si è conclusa il 28 febbraio la seconda tappa della mia mostra itinerante "FIORI ... NEI FIORI" - 2013

Un bilancio positivo sotto diversi aspetti:   per l'apprezzamento alle mie opere, per la location scelta, per l'originalità della scelta della stessa, per la tante visite di amiche ed amici,  per il sostenuto flusso di visitatori che di solito si recano al garden e quindi hanno potuto conoscermi, e cosa che non guasta assolutamente, anche per qualche scelta di alcune di mie opere, non tante per la verità, ma di questi tempi non è poca cosa.  

Vi propongo qualche foto, giusto un assaggio, ma se lo gradite ho preparato su you tube un video che raggruppa anche foto con amiche ed amici e già da ora  mi scuso con coloro che sono venuti a farmi visita, ma che al momento non avevo la macchina fotografica per cui non ho potuto immortalare. Sarà per la prossima volta :-)










BUONA VISIONE 
se volete ingrandire, basta cliccare sul video.





RASSEGNA STAMPA SULLA PERSONALE :

News Comune di Imbersago

Il giornale di Merate 

La Gazzetta di Lecco (di prossima pubblicazione)


La Provincia

on-line

http://www.ilconvivio.org   in comunicati stampa 



di Claudio Bottagisi 







inoltre