GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 marzo 2013

Opera letteraria : Il santuario di S.Maria del Lavello a Calolziocorte

E' un luogo molto suggestivo che mi piacerebbe portare qualcuno di Voi nel caso venisse nella mia zona.
----------
A cura di Fabio Bonaiti è uscito nel mese di marzo uno splendido volume imperniato sui vari restauri tra storia,  arte e devozione del Santuario.
Per arricchire la copertina è stato scelto uno scatto fotografico dell'amico Giovanni Conti di Olginate, del quale Vi ho già parlato su questo mio blog

altre foto all'interno di Giovanni Conti : 




L'iniziativa editoriale è stata promossa da Parco Adda NORD, Fondazione Monastero al Lavello, Provincia di Lecco, Città di Calolziocorte, Camera di Commercio Lecco