GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 marzo 2013

Fammi volare


Fammi volare

Si oscurava il cielo  
e lassù le nuvole
coprivano di bigio il giorno.
Imprigionava la morsa di acciao
questo mio sentire opprimente,
senza via di uscita.

… ma cosa ho fatto?

Sembrava non finisse il giorno
e tardava la mezzanotte.
Era fermo il tempo
che pesava sul pensiero confuso 
e martellava in testa
il monotono tic tac. 

… ma cosa ho fatto ?

Non ho fatto nulla
che possa turbare 
la quiete dell'anima
… mi dicevo sommessamente,
eppure il giorno
era senza fine.

Danzami nel cuore dolce musica
e fammi ancora volare.
Il giorno sarà breve
e finito  il temporale 
 mi disseterò
al calice dell'arcobaleno.

Carla Colombo
Marzo  2013 


La farfalla è mia - 21x29.7 - gr. 120 . tecnica china

tutte le mie chine e poesie sul sito