GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 settembre 2012

Tra sacro e profano....e

....e  l'autunno che, oltre a colori caldi e rilassanti della nostra bella natura, regala anche strane tonalità in ciò che ci circonda.

Ecco la visione dalla mia finestra (l'orario lo indica l'orologio del campanile) della chiesa di San Marcellino, la mia parrocchia.
Tra il  sacro ed il  profano appunto la croce che si innalza alla luna pallida e melanconica e l'antenna altissima che si erge a contrastare il sacro in una prese-sera quando il sole incomincia a far capolino fra le vegetazione che si trova al lato opposto.
Sole-luna-nuvole-cielo-croce-antenna-chiesa-abitazione------ed io che sempre stupida ammiro dalla finestra del soggiorno l'incanto di una semplice sera, in attesa che la pasta finisca di cuocere.
Trovo che in questo semplice scatto ci siano  raccolti   i vari contrasti dei nostri giorni.

(Foto di Carla Colombo)