GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 settembre 2012

La mia arte sul portale : http://www.romaregione.net

OGGI ho avuto una gradito regalo - sorpresa.

L'interessante e raffinato portale



ha parlato di me, ma soprattutto della mia arte.


Ringraziamento sul portale: 

Buongiorno a tutti Voi di questo splendido portale.
Sono onorata ed al contempo basita di questa splendida pagina che avete dedicato a me ed alla mia arte. Mi sento felice ed anche se qui da me, in questo piccolo paese della verde Brianza, il cielo è terso e la temperatura autunnale, è tornato lo splendido sole di un giorno primaverile,
Grazie di cuore e un grosso ciao a tutti.
Carla Colombo
Imbersago Lc
---
Vi consiglio vivamente di visitare il sito, poichè è colmo di interessanti argomenti soprattutto per coloro che abitano nel Lazio.