GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

nuovo progetto

nuovo progetto

18 settembre 2012

Settembre in festa a Santa Maria Hoe'

Organizzata dal centro culturale di  Santa Maria Hoè - è stata inaugurata il 15 settembre la collettiva di artisti locali (pittori e scultori) nella sala civica del comune alla presenza di un folto pubblico  intervenuto e da parecchi artisti presenti. 
La collettiva si integra nel calendario della manifestazione della festa del Patrono di Santa Maria Hoè
Alcune foto dell'inaugurazione della mostra:

 la presentazione della mostra - da sinistra : il sig. Salvo Borassi, il sig. Sindaco Lamancusa Carmelo, il pittore Alex Fumagalli, e la sig.ra Mimma . come ama farsi chiamare da tutti noi.
---
IL  PITTORE ALEX FUMAGALLI ha dato lettura della presentazione della mostra:

Questa nona collettiva di pittura e scultura ha il fine di promuovere e far conoscere le opere di meritevoli artisti locali e del nostro territorio.
Pittori e scultori amanti dell'arte, dilettanti ed affermati professionisti, ci propongono i loro lavori crEati con tecniche diverse: oli, acquarelli, acrilici, eseguitI a spatola o pennello, ci mostrano le innumerevoli  sfumature della pittura.
Intense espressioni, bellezza e plasticità delle figure, a volte anche informali, sono create dagli scultori con maestria, usando e plasmando materiali diversi.
Se tutto questo, stimola la nostra fantasia, se ci fa sognare, se ci porta a percezioni ed emozioni  abbiamo raggiunto lo scopo e l'importanza di questa rassegna d'arte, 


 parte del pubblico intervenuto 

 con le mi opere presentate 

foto di gruppo dei partecipanti  (in verità ne manca qualcuno) 
---