GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 aprile 2013

Mostra collettiva L'arte per L'Accademia - L'Accademia per l'Arte

Qualche giorno fa ho postato la locandina 

Ora Vi faccio vedere alcune foto della mostra che ho visitato oggi pomeriggio a Bergamo, presso il Palazzo della Regione  - Sala Manzù.
La mostra resterà aperta sino al 28 aprile e sabato mattina 27 aprile, presso l'accademia della GDF sempre a Bergamo  sarò ospite, assieme a tutti gli altri artisti, alla cerimonia  di premiazione (non credo sarò premiata).
Se sarà come l'anno scorso, la cerimonia è fenomenale in tutte le Sue caratteristiche. 

palazzo della Regione - Bergamo 

ingresso mostra 

la mia opera a destra 



alcune opere sez .  artisti professionisti