GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 settembre 2012

Mostra collettiva MIni - formato Micro2

Prima di passare al prossimo evento, chiedo a Voi care amiche ed amici se, come mi sta dicendo Antonella, anche VOI avete problemi ad entrare nel mio blog.
E' lento, è fastidioso, è poco leggibile?
Per favore..ditemi affinchè possa rendere al meglio la lettura.
GRAZIE
------

Corro, corro, corro...
le date dei vari eventi ai quali partecipo si susseguono ed è doveroso da parte mia dare informazioni, affinchè ci sia anche la possibilità di visitarle: 
----

La mostra itinerante MICRO2 -
  COLLETTIVA DEL MICRO FORMATO 
dal 4 AL 14 SETTEMBRE 
sarà istallata presso : 


l'opera micro con la quale partecipo :


 amore - cm. 5x5x2  - per micro2 

SE QUALCUNO E' DELLA ZONA
consiglio vivamente la visita di questo particolare ed interessante evento.