GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 settembre 2012

Sculture ad Aprica

Su invito della SPI-CGIL ho partecipato alla cerimonia finale dei giochi di LIBERETA' REGIONE LOMBARDIA che quest'anno si sono tenuti ad APRICA.
Parlerò più avanti di questa località di villeggiatura, sia estiva che invernale, per ora mi limito a postare alcune sculture  o incisioni su legno che ho potuto vedere durante la cerimonia di apertura. 
Poichè ho parlato di tanti modi di fare arte in altri post, credo che anche queste creazioni rientrano in uno stupendo modo di esprimersi. 

Questo albero scolpito è all'aperto di lato del campo sportivo.





e queste simpatiche creazioni invece le ho "scovate" nel giardino di una splendida villetta sempre ad APRICA

















simpatiche vero?