GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 agosto 2012

Flora e fauna...all'Adda

Ho parlato e postato tanto sulla mia Adda, in particolare per il  tratto che bacia il mio paese, Imbersago, ma ancora una volta, dopo un breve passeggiata  non ho potuto fare a meno di immortale altri soggetti, questa volta focalizzandomi  sulla flora e sulla fauna, e lasciando al Suo destino lo splendido letto del fiume. (potrete comunque visualizzare le immagini cliccando sulla etichetta - visitate il mio paese e la mia verde Brianza) 
---
alcune foto scattate in questi giorni  e chissà che non Vi viene voglia di conoscere questa stupenda mia zona!?








e per una volta tanto, lascio stare anche i bellissimi cigni, ormai troppo immortalati...



(foto di Carla Colombo)

L’ADDA…la mia Adda

Muta, melanconica,
passata compagna
scivolavi lentamente
alle chiassose grida
di bimba solare
e nel silenzio ovattato
accompagnavi i pensieri
del pescatore assonnato.

Lenta, silente
sei oggi musa ispiratrice
di sussulti del cuore
riposti in variegati,
cerulei, esaltanti
pigmenti ricamati
sulla tela di un eterno
dialogo d’amore.

Carla Colombo
24 agosto 2009