GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 agosto 2012

Concorso Calco in pittura - Centro culturale Don Borghi

Grazie anche al Vostro aiuto - (ricordatEche Vi avevo proposto quale delle due opere  presentare al concorso a tema?)
http://artecarlacolombo.blogspot.it/2012/07/un-vostro-parere-grazie.html

 ieri, domenica  26 agosto ho ricevuto il PRIMO PREMIO ASSOLUTO al I CONCORSO 

CALCO IN PITTURA 

ricevo la targa dal sig. Sindaco di Calco . GILBERTO FUMAGALLI 

da destra : sig. Luigi Brambilla (presidente del centro culturale)
Sig, Gilberto Fumagalli (sindaco di Calco)

ed i componenti della giuria :
sig. Alex Fumagalli (pittore)
sig. Silvano Valentini (critico d'arte)
dott. Giovanni Sella  (storico ed appassionate d'arte)
Grazie a tutti!  

 con l'opera premiata:
POESIA DIPINTA PER UN'EMOZIONE


 Con le foto che ho presentato al concorso fotografico

 parte del pubblico intervenuto 



TARGA

DIPLOMA 


e' sempre una gioia ricevere riconoscimenti al proprio lavoro che per me è sempre fonte della mia grande passione per la pittura ed alla quale dedico una grande  parte di me. 

GRAZIE A TUTTI!