GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 agosto 2012

ma si...Giro - Giro ancora

Manca all'appello un'altra versione del mio primo Giro-Giro  :


opera : Giro - giro (blue) -  china + acquerello su foglio Fabriano 
cm. 33x48 - anno 2012

Altre versioni di questo Giro -Giro qui:
-----
e giriamo ancora:


opera :   Giro - giro (girasoli) - china su cartoncino Fabriano 
- cm 33x48 - anno 2012 


opera : Giro-giro (girasoli color) - china + acquerello - su cartoncino Fabriano 
- cm 33x48 - anno 2012

altre mie chine fantasiose qui:

http://www.artecarla.it/chine_zentangle.html
che potrete avere in litografia  su cartoncino al costo di € 14,50  compresa spedizione per il bianco e nero
ed € 17,50 per le litografie a colori - f.to 21xx29,7