GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 agosto 2012

Evento internazionale di Mail art - CINEMA


PARTECIPO ALL' EVENTO INTERNAZIONALE 

A TEMA CINEMA 
Luogo dell’esposizione: Collegio Chiesa di Sant’Adriano Corso Dante Alighieri 

San Demetrio Corone (CS) Italia
Orario: 18,00/21,00

DAL 24 AL 26 AGOSTO 
IIª Biennale dell’ArberiaFilmFestival Fiction Cortometraggi Film della Memoria
Ce.Ri.S. Centro Ricerca e Sviluppo di Cosenza. Italia
Patrocinio: Comune di San Demetrio Corone (CS) Italia

CURATO DA CLAUDO GRANDINETTI 



IL MIO CONTRIBUTO :

SCEGLI IL CINEMA  Tecnica mista . dim. cm. 21x29,7 - anno 2012 
se qualcuno capitasse da quelle parti...chissà che non mi faccia avere 
una foto della mia mail art esposta. GRAZIE