GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 agosto 2012

Collettiva "Olate in festa"

Vado postando in frettissima, perchè sono tanti gli eventi.
Agosto- settembre dalle mie parti sono mesi di feste patronali varie e tante sono le manifestazioni che si tengono.
Tra musica, tornei, cene varie, ci sono anche momenti dedicati all'arte e quindi a mostre collettive.
Ed anche quest'anno è in corso la mostra collettiva
OLATE IN  FESTA

partecipo con :

opera : ....e se tutto finisse qui. olio a spatola su tela. dim. cm. 30x40 . anno 2012 



opera : Sussurrando alla luna sul lago - olio + tecnica mista su mdf. dim. 62x72 . anno 2012
quest'opera  proprio in contemporanea è ora esposto con una mia poesia sul blog di Gianna.
http://blogpericoncorsidipoesia.blogspot.it/2012/08/poesie-in-vetrina-carla.html

e per finire...giusto per cambiare genere:



opera : Alla ricerca della vita - tecnica mista e foglia d'oro - olio - cm. 50 x 50 anno 2008

La mostra è visibile presso la Sala Renzo e Lucia a Olate . Lecco. durante tutta la manifestazione
dal 27 agosto al 9 settembre