GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 dicembre 2011

Tanti auguri - Buon Natale


per ragioni varie, non riuscirò a passare singolarmente dai Vostri blog per gli auguri di Natale
ed allora permettetemi di lasciare un augurio cumulativo:
---
Vi giunga il mio più sentito 
AUGURIO DI UN SERENO NATALE IN SALUTE,  PACE E SERENITA' 
con l'albero di Natale di casa mia ed un breve scritto di qualche giorno fa
---



UN DONO SPECIALE (Natale 2011)

Ho raccolto giorno dopo giorno
i sogni infranti di una vita 
e con fili d'oro e d'argento
li ho appesi all'albero di Natale

Ho sciolto poi ogni nodo
e riposto con cura
sui rami più alti dell'abete illuminato
 i sogni più belli

 Ho intriso al profumo d’amore
e ricamato affetti sinceri 
su ogni ramo colmo 
di luci color cuore 

Ho ritrovato racchiuso in neve d'ovatta
tra sfere di merletti e di trine
i sogni custoditi con cura
oggi esplosi nella gioia

...per un dono speciale d'amore.

Carla Colombo
18 dicembre 2011

...e Quest'anno il mio presepe  ha ripreso vigore




-----



A U G U R I !