GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

29 dicembre 2011

Concludo l'anno...e tanti auguri di Buon Anno 2012

Ho tralasciato alcuni riconoscimenti che mi sembra invece giusto onorare, anche nei confronti di coloro che li hanno organizzato. Nessun premio  non è da sottovalutare  perchè ognuno raccoglie l'emozione del momento ed ognuno è come se fosse il primo. Credo sia dunque opportuno raggruparli in questa ultima pagina del 2011
----
Avevo avuto comunicazione circa due mesi fa che per il concorso nazionale 
 "ESTATE DI SAN MARTINO" - I edizione
 organizzato dall'associazione Gigi Ghirotti di GENOVA,
tra i 50 partecipanti con 72 testi la mia poesia 


..E SOGNO 

Sogno il sole
per angoli tetri
di rovine senza vita
e colore rilassante
che accarezzi
anime disperate
per morti senza colpe.

E sogno la pace
per popoli sfiniti
da tristi epiloghi
ed amore
in mani tese
all'alleluia
per un futuro migliore.

E sogno l'immenso
fra nuvole rosa
di cieli tersi e luminosi
e incanto
fra brezze marine
di isole lontane.

E sogno cuori
in cerca di amore
per giorni a venire
e abbracci
forti e sinceri
per un mondo nuovo.

E sogno
...e lasciatemi sognare.

Carla Colombo
17 maggio 2008

(la trovo particolarmente adatta per  questo fine anno, che ha visto e vede momenti molto molto pesanti) 

ha ricevuto la MENZIONE DI MERITO
 nella sezione  poesie a tema : I SOGNI NEL CASSETTO"


Ringrazio molto gli organizzatori per avermi spedito il riconoscimento, non avendo potuto presenziare alla cerimonia di premiazione..
---
Piu' di un mese fa ho avuto la comunicazione che per il concorso Internazionale 
"SOGNANDO LE EMOZIONI" 
evento integrato nella manifestazione "Il sentiero dei Due Olmi  di Parrano"
organizzato dalla Compagnia Artisti e Autori con il patrocinio del Comune di Parrano - TR .
La  mia poesia "...E TE NE ANDAVI" - VEDI QUI...- ha ottenuto presso la giuria di esperti 
la segnalazione del V POSTO 
e successivamente poichè il concorso prevedeva una ulteriore votazione,  FRA LE CINQUE SEGNALATE presso la Sede di IVREA la stessa poesia è risultata 

SUPER VINCITRICE 


Questa è la splendida cornice d'arte che mi è stata donato a testimonianza della premiazione
Ringrazio l'amica artista Vittoria Salati che mi ha consegnato direttamente la targa e la sig,ra GIUSY  PATTI organizzatrice e promotrice dell'evento.
----
"CHE CI FACCIO QUI?" è invece il titolo assegnato all'iniziativa promossa da 
"DONNE IN OPERA 2011" CONSULTA PARI OPPORTUNITA' DELLA VALLE D'AOSTA che si è conclusa nel mese di novembre .

La mia piccola opera :


titolo : Voglio guardare  al futuro senza paura - tecnica mista -

è stata selezionata tra le venti opere figurative per essere inserite nell'antologia  pubblicata a seguito dell'evento :














ed inoltre....ma questa volta mi sono fatta un piccolo regalo (si, perchè le inserzioni sui periodici d'arte si pagano sempre, se non legati a concorsi vari
qui i vincitori :
http://www.aostasera.it/articoli/2011/11/7/20198/donne-in-opera-sabato-la-premiazione-della-7-edizione

http://www.consiglio.regione.vda.it/consulta_pari_opportunita/donne_in_opera_i.asp


----
EXPOART - numero di novembre-dicembre 



la mezza pagina come questa costa 25.00 in offerta speciale che sarà mantenuta anche per i primi mesi del 2012. Per coloro che fossero interessati, posso dare tutte le info del caso.
----
per ora...ho terminato...e Vi lascio su queste pagine con un 

a u g u r i o  s p e c i a l e 



per un 2012...all'insegna dello star bene
...in salute, serenità e pace 

e con questa piccola massima letta da qualche parte (non è mia, ma credo calzi a pennello sul mio sentire) 

Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore.


 ciaoooo ed un arriverderci al 2012