GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 dicembre 2011

Mostra personale "Un attimo...è emozione" - II tappa

Termina così il mio 2011 artistico con questa seconda tappa della mostra personale che aveva visto la prima tappa presso il mio atelier nel mese di maggio in concomitanza con il maggio imbersaghese.

Dopo faticosi  preparativi, (organizzare e tenere una personale è sempre molto faticoso,non solo dal punto di vista fisico però va bene così...altrimenti si potrebbe dire...chi te lo fa fare?) - ecco arrivato il momento, domani si parte : .







PRESENTAZIONE DELLA MOSTRA DEL DOTT. R ARACRI

“Un attimo …e’ emozione” è il titolo della mostra che la pittrice imbersaghese Carla Colombo tiene:
-     Cernusco Lomb. in p.zza Vittoria sale espositive ex biblioteca
-     dal 3 all’11 dicembre (sabato e domenica ore 10,00-12,30 e 16,00-19,00; giovedi 8 ore 16,00-19,00).
Un’ occasione da non perdere per apprezzare l’evoluzione di questa instancabile artista che spazia dalla pittura ad olio, all’informale, dall’acquerello alla china  e che negli ultimi tempi ha visto riconosciuto il suo lavoro e il suo impegno con diversi premi in diverse manifestazioni di livello nazionale e internazionale.
Attualmente alcune sue opere infatti, sono in esposizione a Enfield- Londra per l’evento” Zago and your Friends”   pro-Emergency ed  al Castel dell’Ovo a Napoli. E’ reduce in questi ultimi due mesi di vari riconoscimenti in pittura ed in poesia da Cinisello balsamo, da Aosta e da  Genova.
 Inoltre è di recente apertura il suo atelier in Via Brianza a Sabbione-Imbersago dove si susseguono iniziative artistiche da Lei stessa organizzate piuttosto originali e uniche nella zona  come l’ultima di mail-art che ha visto la partecipazione di cento artisti  provenienti da tutto il mondo. Attualmente è in corso una collettiva di 16 artisti per creare una tela a più mani.
La luce ed i suoi riflessi, la nitidezza dei cromatismi, la sperimentazione sempre innovativa, la magistrale raffinatezza con cui ricama sulla tela il suo amore per la sua terra e la sua devozione all‘arte sono gli elementi costanti di questa artista imbersaghese  che non segue scuole, ma solo la sua passione e il suo istinto con risultati brillantissimi che ci fanno accostare alla sua pittura con stupore e meraviglia. Un buon motivo quindi per non perdere questa ulteriore tappa del suo affascinante cammino sul sentiero dell’arte.
(dr. Romeo ARACRI- novembre 2011) 



HANNO SCRITTO DELLA MOSTRA (ringrazio tutti) 

LE SEGUENTI TESTATE  :
-          La gazzetta di Lecco - settimanale
-     Il giornale di Merate . settimanale 
-     Lecco on-line Provincia 
-     La Goccia Briantea . periodico culturale
-     Addaarte - informatore eventi culturali online
-     News comune di Imbersago 
I SEGUENTI PORTALI D’ARTE ON-LINE:
I SEGUENTI  BLOG
-          www.artecarla.it

-          Artecarlacolombo.blogspot.com.
-          Lavostraarte.blogspot.com
-          Atelierdartecarla.blogspot.com
 -    profiloFacebook


---
SCONTATO DIRE..VI ASPETTO...MA IO LO DICO LO STESSO :-)
C I A O !!!