GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 dicembre 2011

altro regalo "a sorpresa"

Sempre restanto in tema natalizio...
---
Oggi..si proprio oggi...ho ricevuto gli auguri siculi dalla mia amica Nina Grioli della quale Vi ho parlato diverse volte qui sul mio blog.
Ama  moltissimo la fotografia  e dal suo  occhio magico, che è semplicemente una normale compatta,  estrappola in ciò che la circonda  attimi di poesia che poi rielabora a Suo piacimento. 

Ed è  proprio con uno scatto particolare che ha realizzato questo CALENDARIO 2012 
del quale mi ha fatto omaggio. 


accompagnato da questa cartolina d'autore sempre rielaborata e creata da Nina 



Nina confermo che sei un fenomeno!
Grazie di cuore ed auguro anche io a tutti Voi serenissime Festività natalizie.
ciaooooooooooo