Ringrazio ancora qui tutti coloro che mi hanno inviato il loro apprezzamento per le mie ultime opere postate...che dire...UN MIO GRAZIE SENTITO che mi sprona a fare sempre meglio (almeno lo spero)
-----
Qualcuno di Voi già sta seguendo la personale on-line che sto dedicando alla memoria del
-----
Qualcuno di Voi già sta seguendo la personale on-line che sto dedicando alla memoria del
e che sarà in evidenza sino al 31 ottobre e che alla fine avrà un omaggio utile per tutti Voi , ma desidero anche qui riportare le immagini che sono state eseguire per accompagnare i "proverbi" del professore.
Su idea di Marina Salomone, figlia del prof, abbiamo eseguito alcune tavole a quattro mani.
Io ho dipinto lo sfondo acquerellato e Marina ha eseguito i disegni con un programmino che Le è molto congeniale per il suo lavoro artistico.
La cosa particolare è che entrambe siamo andate alla cieca, esprimendo il proprio sentire senza pensare minimamente a cosa avrebbe eseguito l'altra....ne è uscito un lavoro secondo me, ma anche a detta di altri, piuttosto interessante e particolare nel suo insieme, tanto che accompagnerà nel futuro la raccolta dei proverbi del professore in un volume a Lui dedicato.
Fondo acquerellato di Carla C e disegno computerizzato di Marina S.
Il fogliuol prodigo
Il buon samaritano
Giuda
Narciso
Salvaci Signore
Preghiera di Salomone
Socrate
Salomè
San Francesco
I vecchi
Il discorso della montagna
La folla
Ho paura.
Che ne dite? Io sono entusiasta di questo lavoro nato così per caso e senza nessuna intesa....
---
Tanto ENTUSIASTA che ho pensato.....ed ho lanciato ai miei amici artisti e che comunque si dilettano in pittura, decoupage, collage, ecc ecc. comunque arte visiva, di partecipare a questa iniziativa "A TANTI MANI" che vedrà poi i vari passaggi...ed il lavoro terminato qui :
TRATTASI SOLO DI PROGETTO (tra l'altro piuttosto ambizioso e fiducioso, quindi non è detto che vada in porto)