GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 ottobre 2011

Immenso amore nostalgico



Immenso amore nostalgico 

di nebbia veli l’amina mia 
tra lunghi sospiri d’attesa 
e inutili pensieri mesti

di miraggi lacustri scandisci 
i rintocchi del pendolo antico 
sulle pagine del tempo . 



Immenso amore nostalgico 

di batter di ciglia velluto 
in sogni di brividi sopiti 
di spicchi di pallida luna 

di ferite aperte del cuore 
e lacrime vere nascoste 
di emozioni e di ricordi. 

Immenso amore nostalgico 

di acque chete cullanti 
fra sussulti e frasi rimate 
di canti e di giochi. 

di vuote parole promesse 
fra cuscini di piuma 
di un letto sempre sfatto. 

Immenso amore nostalgico 

di un incontro veloce 
alla luce del sole 
di un giorno qualunque 

di un bacio cercato 
… lontano per esser vero 
… e vero per esser vicino

Carla Colombo
Ottobre 2011






opera : sopra . Come un Pierrot - olio + tacnica mista su tavola - dim. cm 40x30 - anno 2011,collezione privata 
                        immenso amore nostalgico olio a spatola su tela - dim. cm.70x30 - anno 2011,collezione privata