GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 ottobre 2011

A tutte le donne che soffrono...



Parole e colori - colori e parole 


WEEPING (LACRIMANDO)


 weeping - (lacrimando) - tecnica mista su mdf - dim. cm.32,5x32,5 - anno 2011
opera che ho donato  in mostra permanente alla  BIENNALE DI MONTEVIDEO - URUGUAY


WEEPING (LACRIMANDO)

Dalla finestra socchiusa
filtra la luce flebile della luna

E scendono lacrime a pioggia
sui volti spenti di donne
raccolte in silenzi ovattati 
di  notti  fredde ed insonni.

Attendono invano
un sorriso , un gesto d'amore.

 E nascoste  tra pesanti coltri
 piangono i sogni infranti
stringendo nel cuore
l’agonia che cresce  nell’anima.

Il giorno tornerà 
tra lacrime ed affanni 

...e sarà ancora il buio 


Dedicato a tutte le donne che soffrono in silenzio, alle quali auguro vivamente con tutto il mio cuore di ritrovare presto la luce.