GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

6 ottobre 2011

F....come Franz

Sono contenta che a Franz sia piaciuta la mia china "personalizzata" che, spedita il mese di settembre, è arrivata in quel di Sassari, il giorno 4 ottobre , proprio il giorno del suo onomastico...San Francesco.
 un regalo di BUON ONOMASTICO 



opera  : F..come Franz
china a mano libera
dim. cm. 21x29.7
settembre 2011


ma non finisce qui per Franz
Il fortunato Franz ha vinto con il mio gioco sull'altro blog
un'altra china


opera : Liberi in cielo 
 china a mano libera
dim cm. 21 x14,8 - anno 2011

per puro caso a Francesco ho dedicato chine con palloncini in volo....che sia il suo momento magico...per prendere il volo....?