GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 luglio 2011

A volte gli amici...

Come ormai è noto, ogni mese riservo uno  spazio alle testimonianze di  amicizia...eccovene una...ma non voglio aggiungere molto, lascio solo che l'immagine e lo scritto qui sotto  parlino per me.




MAIL ART ricevuta da  Gabriella VENUTI
 opera : Fioritura 1
acrilico su cartoncino 


per conoscere tutto su questo tratto di dipinto...leggere qui :

La mail art è stata anche inserita nella collezione 
del sito
nella pagina mail art