GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 luglio 2011

Acquerelli,,,pronti partenza...

..e viaaaaaaa!!!
si...sono acquerelli in partenza...REGALI E REGALI

Un esempio di acquerelli Regalo che mia figlia Elisa sta facendo alle Sue amiche che hanno partorito quasi tutte in questo periodo (non so se Vi ricordate gli altri acquerelli che avevo postato in precedenza ?)

in questo ultimo mese è nata BEATRICE
ed allora ecco qui per la piccola BEA



Un sorriso per Beatrice
acquerello su carta Fabriano gr, 300 grana fine
dim cm. 30x45 


e poi è nato LORENZO
ed ecco per il piccolo Lorenzo 



Un piccolo pagliaccio per Lorenzo
acquerello su carta Fabriano gr. 300 grana fine 
dim. cm. 30x45



e poi per il matrimonio di 
MARGHERITA E MARCO
un presente per l'assaggio confetti (dipinto scelto dagli sposi) 


Cotton e fiordalisi
acquerello su carta Fabriano gr. 300 grana grossa
dim. cm. 35x50 


SCUSATE LE FOTO che sono state scattate conil vetro. 
Per coloro che acquistano opere ad acquerello consiglio sempre di "ovviamente" proteggere il dipinto con il vetro (a differenza dell'olio che deve respirare) e poi meglio se l'acquerello viene incorniciato con un bordo largo di pass in cartonato.
Da maggior risalto e respiro al dipinto...(vedi sopra) e aumentano così anche le dimensioni del quadro.
Per gli  acquerelli sopra, invece, poichè sono destinati a camerette di bimbi, ho preferito lasciare che sia solo il bianco del foglio a dare risalto alla figura dipinta. 

Tutte le opere sono opere uniche accompagnate da certificato di garanzia di autenticità dell'opera.

e ...Se volete perdere un poco di tempo con la mia pittura  immergetevi nella galleria del mio sito: