GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 agosto 2011

ed ancora...A volte gli amici...

ed ecco ancora...

questo omaggio mi è pervenuto dall'amicona sicula  NINA GRIOLI  (molti di Voi la conoscono per via dei miei tanti post a lei dedicati su questo spazio)
Mi  ha inviato ancora nel mese di giugno per il mio compleanno  (credo mi picchierà  per così  tanto ritardo)

LA SUA LUNA VERDE 


una foto eseguita verso l'ultima eclisse di Luna senza particolari mezzi...ma solo puntando la digitale alla luna. Cosa difficilissa... ma sappiamo che Nina per queste inquadratura fa miracoli.

Inoltre mi ha inviato un rilassante e piacevole CD con MUSICA DI

GABRIELE DENARO 



Gabriela Denaro non ha certamente bisogno di questo  mio modesto spazio per aver pubblicità. ma aggiungerne un poco certamente non guasta, ed allora  : 




Scrivere su Gabriele Denaro in poche righe è riduttivo. Vi demando, se volete ,  con piacere al suo sito, così conoscerete meglio il Compositore, pianista, concertista, arrangiatore, direttore artistico, docente,

http://www.gabrieledenaro.it/home.php