GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 dicembre 2010

Tempo di regali

Io sono basita...letteralmente basita da tanto calore umano!!!

Ricordate?
La nostra amica Luigina  (vedi blog) ha vinto il mini concorso di NOVEMBRE e come premio ha preferito scegliere  l'ANTOLOGIA ANTEAS...e Luigina sapete che fa?
Anzichè attendere la mia Antologia....è stata tanto dolce da essere Lei a fare un regalo a me...e guardate qui cosa mi è arrivato:

Roba da non credere :

BREVE CRONACA......

il corriere SDA ...materdì mi suona all citofono, alzo la cornetta..solita frase:
" signora Colombo?"
"si"
"signora, c'è un pacco per Lei"
(ormai dovrei fare la registrazione in automatico :-)

ed io penso :.....che strano...ho ricevuto tutto  tutto ciò che ero in attesa di ricevere ..chi sarà mai!?....




Ovvio, non resisto.
 Questo diffettaccio di aprire subitissimo i regali sorpresa mi accomapgno sin da piccola.
A Natale scovavo ovunque il pacchettino nascosto che poi erano sempre  i soliti Baci Perugina alla nocciaola, ma non so perchè, avevo sempre il pensiero che forse per quel Natale ci fosse qualcosa di diverso...invece..

Tornando a noi....non resisto.. tolgo il nastro adesivo....e vedo un saccottino di stoffa  confezionato  con  una C. ricamata a punto croce . verde come la mia Brianza :-)







pian piano apro.....e dico..

"madooo...che è?  che colore stupendo ed alla moda !".






Insomma, resto basita. Un incanto
guardate Voi stessi... ho fotografato solo un centro, ma in realtà sono due..con questo disegno non proprio facile da eseguire...







ma non è finita....guardate poi
...asciugamani col mio nome ricamato a punto croce sempre in verde.





e poi......biglietto eseguito a mano





frase dolcissima....A ME DEDICATA MA SOPRATTUTTO ALLA MIA PITTURA





SORPRENDE IL TEMPO
IMMUTATO SILENZIOSO
CHE OSSERVA STUPITO
QUELLA NUVOLA NEL CIELO,
E NEI COLORI DELLA NATURA,
DIPINGE LA VITA.

----

e per finire splendidi disegni. (scusate  la foto poco chiara)
.


------------------

Tutto questo dalla splendida Luigina...
-----

Che dire accidenti...io sono rimasta senza parole, tanto che mio marito mi ha detto...

"ma che fai...ti sei ammutolita'"

Si ,proprio vero, sono rimasta letteralmente senza parole, ma non tanto per il bellissimo regalo, che ovviamente ho apprezzato molto, ma per la dolcezza e la spontaneità con cui mi è stato donato.

Per ora dico  grazie a Luigina...è il minimo..per ora!



(La favola reinventata per te...solo per te)
----



(ho avuto il benestare da Lui per l'inserimento di quanto sopra)