GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 dicembre 2010

Creazioni natalizie


INVITO A SCEGLIERE  COLORO CHE NON LO AVESSERO ANCORA FATTO DI INDICARE IL SECONDO NUMERO PER IL SORTEGGIO "STRENNA NATALIZIA"  
(DA SCEGLIERE ANCORA DIECI NUMERI)
(ultima estrazione prima del giorno di  Natale...forse  24 DICEMBRE???)

--------------------


Negli anni scorsi, nei quali il mio tempo "diciamo libero" non era dedicato in particolare alla pittura, mi dilettavo, come già detto, in altri lavori di creazione varia.
Il periodo natalizio mi ispirava moltissimo in questo senso. Vi propongo alcune  creazioni di quel periodo  :





tappetino imbottito per cassapanca o appoggiaoggetti
(tessuto + imbottitura e confezione di facile esecuzione)





angioletto eseguito con imbottitura ed accessori vari
(di facile esecuzione)





alberello di tessuto imbottito con accessori vari
(esecuzione non facile)





sfera , tessuti vari, passamaneria, nastri vari
per maniglia porta
(di esecuzione non facilissima)






Ghirlanda, sagoma, nastri vari, campanelli, cordone dorato
(di facile esecuzione)








candela sagomata con foglia magnolia e nastro- spray dorato
(facilissima esecuzione)


divertitevi....Vi assicuro che se copiate dal modello qui esposto non sono difficoltosi.


Per tutti i lavori qui esposti occorre usare sempre i nastri dorati, e stoffe ovviamente con soggetti natalizi.