Per il mese di DICEMBRE, forse Vi aspettavate un'opera dalla classica impronta invernale, invece, considerando il mio sempre "fuori stagione" Vi propongo di assegnare UN TITOLO A QUESTA OPERA ANCORA ODORANTE DI COLORE E DI ACQUA RAGIA :
OPERA UN CERCA
DI TITOLO
DI TITOLO
OPERA : OLIO A SPATOLA SU TELA
DIM. CM. 50X40 - 2010
- sono invitati a partecipare tutti i lettori di questo blog con o senza blog (anche coloro che hanno già vinto nei prec. concorsi di questo blog anno 2009 - 2010 ).
- e' GRADITO prelevare l'immagine con l'indicazione del link al concorso.
- e' GRADITO prelevare l'immagine con l'indicazione del link al concorso.
- si possono assegnare tre titoli (solo uno sarà comunque scelto) - che vi consiglio di dire uno alla volta, perchè per esperienza di solito vengono in mente così...
- per garantire la massima correttezza e per non sentirmi coivolta nella scelta per ovvi motivi di imparzialità, il titolo sarà scelto direttamente dall'appassionato d'arte Dott. R. ARACRI che sceglierà il titolo che più si avvicinerà alla lettura dell'opera che avrà già stilato e che terrà disponibile per la scadenza del concorso. (libera interpretazione dell'opera).
- scadenza del CONCORSO 31 dicembre 2010
- mi limiterò ad intervenire solo nel caso di chiarimento o di saluti o altro...che si rendesse necessario.
- PER QUESTO MESE COSI SPECIALE I VINCITORI SARANNO TRE che daranno i loro riferimenti entro due mesi di tempo dalla data di proclamazione, per l'invio dell'omaggio previsto. Dopo tale scadenza mi riterrò libera da ogni "impegno" preso per la scelta delle opere in omaggio qui postate.
VI ASPETTO
BUON TITOLO
E
BUON TITOLO
E