GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

23 dicembre 2010

La fortunata/il fortunato "STRENNA DI NATALE a casa di Carla"


L'estrazione del lotto di oggi 23 dicembre ha decretato il nome della vincitrice del regalo previsto



Sulla ruota di Milano (come previsto dal regolamento)

IL PRIMO NUMERO ESTRATTO

E' IL

N.




LA FORTUNATA E' :

MARIA LUISA
(congratulazioni Maria Luisa)

ecco i premi




acquerello opera unica "tipo biglietto augurale doppio" con autentica
(a sorpresa) su carta Fabriano - 300 gr.

Antologia "raccolta di poesie selezionate" Anteas
compresa la mia ...e te ne andavi


(non previsto ed aggiunto)
Calendario 2011 - ANTEAS
Disegnato dai bambini delle elementari






Invito Maria Luisa a lasciarmi l'indirizzo (anche se dovrei già averlo) poichè Maria Luisa ha già vinto in altre mie iniziative.

Vi aspetto ora al MINI-CONCORSO DEL MESE che scade il 31 dicembre -
TRE VINCITORI - TRE PREMI...CHE ASPETTATE????