GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 gennaio 2010

I miei primi acquarelli : GENNAIO 2010

Buongiorno a tutte/i.
Oggi il mio splendido paesiello è abbagliato da uno "splendido sole" invernale.
Fa freddo ma la giornata è luminosissima...e pure io lo sono.
Ed allora, subito dopo aver postato un nuovo acquerello ed i vari "lavori di casa" mi preparo velocemente  e passeggio, anzi no, cammino veloce,  fino al mercato del martedì...a Merate, compero il giornale, il pollo allo spiedo, ritiro l'antologia di poesie alla Cisl (un vecchio concorso) e spero null'altro, con la speranza di non lasciarmi prendere dai prezzi ribassati.
Mi godrò un po' di sole ed intanto "spero" di mantenere la mia linea (che burlona)
----------

Acquarello : ....e respirando di fiore in fiore
dim. cm. 45,5 x 61
su carta Fabriano 300gr.

BUON MARTEDI' A TUTTI.