GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 gennaio 2010

CONCORSO DEL MESE DI GENNAIO

RICORDO

CHE OGGI 20 GENNAIO

è l'ultimo giorno VALIDO per poter assegnare il titolo all'opera
posta qui a destra del blog.

Se il tuo titolo sarà scelto avrai la possibilità di vincere un mio omaggio artistico.

Alle ore 24.00 dunque

 IL CONCORSO SARA' CHIUSO

Seguirà la lettura del dott. R.ARACRI unitamente ai titoli che lo stesso dott.ARACRI avrà selezionato e quindi più vicini alla lettura dell'opera (vedi regolamento).

 Tra i titoli selezionati sarà successivamente scelto il titolo vincitore.

Buona fortuna.