GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 gennaio 2010

BUON ANNO 2010

SU QUESTE PAGINE VOGLIO LASCIARE IMMORTALATO PER TUTTO L'ANNO UN GRANDE, GROSSO, INFINITO GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE IN QUESTO BLOG E SUL MIO SITO E VI PORGO CON TUTTO IL MIO CUORE UN AUGURIO SINCERO PER IL NUOVO ANNO CHE SIA COME VOI LO DESIDERIATE E COLMO DI OGNI VOSTRO SOGNO REALIZZATO.

PERMETTETEMI DI AUSPICARE LA PACE E LA SERENITA' PER TUTTI I POPOLI DELLA TERRA.

Grazie ancora e sentiamoci...sempre!

CARLA


Mi piace ora elencare inominativi di tutti coloro che mi hanno tenuto compagnia in questo anno, rispettando solo la precendeza femminile,
- NINA
- LAURA
- MIRIAM
- MARIAROSA
- GIULIANA
- ARIANNA
- MAURA
- ELENA
- SIMONA
- OLENA
- LELLA
-.SILVIA
- STELLA
- GIOVANNA
- MARIA

- ROMEO
- MARIO
- TITO
- PIO
- FRANCHINO
- GIUSEPPE
- GIUSEPPE
- MATTEO
- MARCO
- NEGRI
- PAOLO
- ALDO
- GILDO
- SCOPELLITI
- CARCANO
- LUIGI

(se ho dimenticato qualcuna/o per favore me lo dica senza problemi...ma credetemi è solo una dimenticanza dovuta all'età...ehehehe...per me tutti  i Vostri commenti sono "preziosi")
...e non voglio dimenticare coloro che ogni tanto si affacciano  per leggere o  comunque conoscermi...e anche coloro che passano e se ne vanno...ecc ecc.

Grazie a Voi tutti questo mio blog, da quando ho istallato il contatore delle visite e cioè dal 18 febbraio 2009, ha registrato:
- n. visitatori 17.479
 per un totale di pagine viste 42.224.

Il sito ARTECARLA http://www.artecarla.it/
è stato visitato da N. 7.799 visitatori e non Vi sto a dire le pagine, perchè per me è da "spavento".
Grazie al "mostro internet" il  sito è stato consultato da visitatori di molti paesi europei, ma anche oltreoceano.

I miei due spazi sono stati quindi visitati da  n. 25.278 (manca il mese di gennaio sul blog), una media di circa 2.100 visite al mese .
Un numero veramente alto che non mi aspettavo e che comunque mi incita a condividere con Voi questo successo, che è simbolico, ma che mi sprona a continuare.
Se avessi avuto lo sponsor....ahahahah .

Grazie a tutti.
--------------
...e come INIZIO ANNO Vi posto una piccola opera con la quale parteciperò ad un concorso per ETICHETTE DI BOTTIGLIE DI VINO

opera : IL NETTARE DI-VINO
Olio su cartoncino
dim. cm. 30x20

(terminata a fine dicembre ma che considero la prima del 2010,
come buon auspicio)