GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 gennaio 2010

AGGIORNAMENTI-COMUNICAZIONI

SUL BLOG

http://lavostraarte.blogspot.com/

I RINGRAZIAMENTI UFFICIALI E COMUNICAZIONI
SULLA SPEDIZIONE DELL'OMAGGIO ARTISTICO
A TUTTI COLORO CHE HANNO LASCIATO
IL LORO COMMENTO SULL'ARTE DEL PROF. COZZO

--------

Inoltre, come è ormai consuetudine, vi comunico di aver effettuato l'aggiornamento mensile del mio sito :
http://www.artecarlacolombo.it/
Potete trovare tutto sul mio esprimere.
anti sono gli aggiornamenti che riepilogano ciò che ho postato in questo mese sul blog , dalle nuove opere, ad alcune nuove poesie, a recensioni a bravissimi artisti, eventi, mostre, ecc ecc, ma sul sito la visibilità è senz'altro più ordinata e raccolta.

L'artista ospite in home page del mio sito
è la pittrice-scultrice


GABRIELLA DUMAS
di
ROVIGO

Se Vi fa piacere Vi invito dunque a visionarlo e perchè no...
a lasciare un Vostro gradito commento sul libro degli ospiti.
Grazie!

------


Vi segnalo inoltre che sul blog

http://lavostraarte.blogspot.com

dopo i bravissimi artisti :

prof. CARMELO COZZO DI ADRANO (CT)
e CRISTINA BUA DI ADRANO (CT)
(nonno e nipote)

mi dedicherò alla presentazione
dell'artista pittrice-poetessa


GRAZIELLA CARLETTI LA ROCCA
DI
CALTAGIRONE

Grazie per l'attenzione