I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
MOSTRA PERSONALE ...DI SOLE E DI ME presso Centro Florovivaista LA GARDENIA, mbersago, dal 1 dicembre al 7 gennaio Per il quinto anno sarò ospite del centro vivaio LA GARDENIA di Imbersago che per il periodo natalizio arricchirà il proprio spazio di stelle di natale, ciclamini, composizioni ed addobbi vari. Le mie opere saranno inserite in questo splendido contesto e daranno all'insieme atmosfera accogliente e stupendamente accattivante.

8 novembre 2013

Gli amici esplodono!

Un libro tira l'altro, gli amici dei vari blogs si danno da fare ed esplodono alla grande proponendoci delle loro pubblicazioni.
E' la volta della raccolta di poesia "FRAMMENTI DI VITA - prima selezione" edito da Book Sprint Edizioni" la stessa casa editrice  della mia raccolta "La melodia del cuore"


La splendida copertina, che vede anche un mio contributo per quanto riguarda l'acquerello centrale "Ho tanto freddo" insieme a Sandra ed a Tiziano, è stata realizzata dalla carinissima Betty Liotti. All'interno tante tante poesie di Pino accompagnate da scritti vari di amiche ed amici (compreso un mio breve stralcio)  ricavati dalla personale on.line che avevo pubblicato qualche mese fa proprio sulle poesie di Pino  sul blog 

Tutte le info al riguardo le potrete trovare qui: 




ed inoltre 

circa un mese fa, o forse più anche l'amico


ci ha regalato la Sua vita raccontata attraverso le pagine del suo libro (stampato in proprio). Un volume che ho avuto il privilegio di avere a seguito di uno scambio - io ho inviato  a Tomaso la mia  "LA MELODIA DEL CUORE" e Tomaso mi ha inviato :

LA MIA VITA 



Tomaso racconta con parole semplici ma molto coinvolgenti la Sua vita, i Suoi anni trascorsi fra mille difficoltà ma che ha sempre saputo cogliere il meglio da ciò che la vita gli propinava
Il volume  è presentato egregiamente da  Nigel .
Potrete trovare tutto sul libro di Tomaso 

Auguro ad entrambi tante belle soddisfazioni e che siano preludio di altre "scritture" 


ops...dimenticavo...prestissimo avremo il piacere  di vedere qualcun altro "con un suo libro"....ancora un poco....e presto arriverà....