GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 novembre 2013

Orecchini sciccosi "Natalizi"

Ho ripreso in questo periodo l'uncinetto dopo chissà quanti anni e mi sto divertendo con alcune decorazioni natalizie per l'albero di Natale: con gli avanzi del filo dorato ho confezionato questi orecchini, che trovo alquanto sciccosi, (ma può essere un mio gusto personale). 
Non chiedetemi il tutorial perchè sono di pura immaginazione mia e sono stati eseguite "ad occhio" - io purtroppo sono così, tutto molto improvvisato e spontaneo. So solo che sono falicissimi, tutto punto altissimo a scendere ed a scalare per il primo paio e catenella punto basso per il secondo paio.
Per il secondo paio ci si può fermare al secondo giro, restano più piccolo.
Alla fine indurite il tutto con colla vinilica, tipo vinavil puntando il lavoro su un supporto di polistirolo.
Fate asciugare e gli orecchini restano belli rigidi e non perdono la lucentezza.

Et voilà....






a me non dispiacciono ed a Voi?