GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 novembre 2013

Un pizzico di commozione

Ci si emoziona per altro, certo, ci sono cose più importanti, però quando  si sviluppano le proprie emozioni nei colori e nelle parole col cuore e con tanta passione, allora lasciate che la commozione emerga  anche quando qualcun altro vede nel  proprio operato qualcosa di valido. 

Per la verità la comunicazione di cò che Vi sto per scrivere  mi è arrivata circa un mese, ma mi sembra sottoporlo solo ora visto che si avvicina la data della premiazione:   non Vi nascondo la mia incredulità nel  leggere :



PREMIO LEANDRO POLVERINI
DI LAVINIA 
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ANZIO - ROMA

E' la prima volta che partecipo ad un concorso con la mia raccolta di poesie 
"LA MELODIA DEL CUORE" 
...e sorpresa...ho ottenuto il IV PREMIO SU 133 VOLUME PERVENUTI.

  La motivazione del premio è la seguente: “La raccolta riverbera una costante spinta verso spaccati poetici, che ispirano curiosità di vedere e di sentire pienamente i nodi preziosissimi e liquidi del disincanto, veicolando sensazioni ed emozioni mediante versi fluidi, liberi, sciolti da ogni vincolo metrico, moderni nella forma talvolta addirittura in azzardo innovativo, cantati nell’autentica melodia del cuore. Una silloge modulata da un estro impressionista fertile e preziosamente fantasioso”.
 Il presidente della giuria Tito Cauchi
LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE SI TERRA' ALL'HOTEL DI GARDA DI ANZIO DOMENICA 24 NOVEMBRE ALLE ORE 10.00  


tutto sulla mia raccolta sul sito