GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 novembre 2013

Per gli amici bloggers

INCONTRO BLOGGERS A MILANO - 10 NOVEMBRE, 

NON HO POTUTO PARTECIPARE 
poiché ho festeggiato mia figlia per il Suo compleanno, ma ho voluto lo stesso essere presente in simpatia,
omaggiando  gli amici, anche se per la verità ne conosco pochi del gruppo che hanno partecipato, con un ricordo che qualche giorno prima avevo  spedito ad Ambra,
una delle organizzatrici insieme a Sandra ed Erika.

a scelta in busta chiusa 
ACQUARELLO SU CARTA COTONE FABRIANO GR 300 
per Ambra , Erika e Sandra (ed io sono curiosa di sapere come è andata la scelta) 


per i vari Bloggers 





AnnaMaria, Ambra, Erika, Stefano, Anna mi hanno scritto confermando il loro apprezzamento, per gli altri spero sia stata la stessa cosa.
Consiglio, nel caso qualcuno mi leggesse e lo volesse incorniciare, di inserire  il pass -  partout di cartoncino bianco poichè viene valorizzato e inserire senz'altro il vetro essendo appunto un acquerello.  
Sul blog delle amiche organizzatrici alcune foto ed una valida descrizione della giornata.