GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 novembre 2013

Mail art che passione!

Ho parlato spesso tempo fa della corrente artistica Mail art, coinvolgendo tante amiche ed amici.
Ora perchè non ne parlo da tempo non vuol dire che nel frattempo non abbia avuto ancora scambi  o partecipazione a vari eventi.
Vedo di fare un po' di resoconti, rendendo omaggio a coloro che tanto si sono prodigati per organizzare eventi che Vi assicuro sono alquanto faticosi, avendo provato in prima persona.
-----
 E' in corso fino al 17 dicembre, in occasione della mostra del libro Biblioteca di Morgano TV - sede ex chiesa di S: Antonio a Badoere di Morgano TV, la mostra del piccolo formato, organizzato da Virginia Milici



(BIG)(BINF) . GUARULHOS - NABILA FLUXUS 



- BIENNALE INTERNAZIONALE 2013



partecipo con : 










Nel mese di ottobre


"PER GIORDANO BRUNO" 


30 ottobre 2013, 

 presso Galleria Eroici Furori, Via Melzo, n. 30 - Milano

azione poetica di Tomaso Kemeny

presentazione di Silvia Agliotti

a cura di Rosanna Veronesi


Partecipo con due mail art dedicate a Giordano Bruno 










26a Edizione di " Festalfa Meeting " 
che ha lo scopo di riavviare le attività della parrocchia

CAMMINA...CAMMINIAMO INSIEME 
PARROCCHIA SAN DOMENICO VIA SAN DOMENICO,  
 CORATO (BA),

dal 8 al 15 Settembre











e poi ancora...se volete guardate qui:


Continuano gli scambi di mail art