I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

18 maggio 2011

Nuove opere per un "importante evento"

CELEBRIAMO L'ITALIA - è il titolo della mostra-concorso organizzata dall'associazione G.A.O. DI OLATE - LECCO la cui chiamata prevede che l'artista partecipante interpreti un grande maestro MACCHIAIOLO.

La mostra è aperta dal 6 al 22 MAGGIO
Mi sono ispirata a due grandi di quel periodo : SERNESI E BORRIANI interpretando a modo mio due loro opere, anche se in effetti ho ripreso papale papale il contesto, cambiando i colori (usando i miei colori ).
Come ho già avuto modo di dire non amo molto riprendere opere di altri artisti, ma questa volta ho voluto superato questo mio dire.
Sto partecipando con queste due nuove  opere, terminate nel mese di aprile :


Omaggio a Sernesi
 Tetti al sole 
olio a spatola su tela
dim. cm. 40x30 - anno 2011 

personalmente avrei evitato di fare quella strana nuvola sopra il camino ...sembra la nuvola di Fantozzi, ma mi sono chiesta...se Sernesi l'ha dipinta ci sarà pure un motivo!!!..ed allora ho rispettato la sua idea artistica.


Omaggio a Borrani
Marina di Castiglioncello
olio su tela
dim. cm. 40x60 - anno 2011

---------

alcune foto collettiva









RICONOSCIMENTO