GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

16 maggio 2011

Il mio sole


Ve lo regalo a piene mani, anche quanto tutto intorno è brullo !!!


opera  . IL MIO SOLE A PIENE MANI
china a mano libera
su cartoncino gr. 120
f.to cm.21x29,7
anno 2011


ed anche quando la serenità è già in Voi!!!


opera . COROLLE AL SOLE BIRICCHINO  
china a mano libera
su cartoncino gr. 120
f.to cm.21x29,7
anno 2011

a Voi ed a tutti i Vostri affetti...tanto sole...sempre!



opera . RADICI DI  VITA NEL SOLE
china a mano libera
su cartoncino gr. 120
f.to cm.21x29,7
anno 2011


-------------

Approfitto di questa pagina per ringraziare ancora una volta tutte Voi amiche e amici, che continuate a seguirmi numerosi, anche se ahimè, come vedete i troppi impegni di queste mostre, ma anche impegni familiari e di volontariato vario, mi portano ad essere piuttosto latitante nei Vostri blogs, ma tengo sempre dentro di me con affetto le Vostre parole che trovavo sempre nei commenti.
Nel mio "ORA SILENTE" SPAZIO la trasmissione della VOSTRA VICINANZA MI E' SEMPRE PALPABILE E VICINA.
GRAZIE ANCORA.